ATTIVITA' MUSICALI

SACRA MUSA

PREMIO LANARI

PRODUZIONE E CONSULENZA

Importante l’impegno professionale profuso e adoperato per conto di tanti Enti, Organismi e Soggetti produttivi altri, con cui la Fondazione è entrata nel tempo in collaborazione fornendo la sua lunga e profonda esperienza settoriale: dalle competenze di pubbliche relazioni, ufficio stampa e comunicazione per soggetti pubblici e privati vari (tra cui il Teatro “Pergolesi” di Jesi –relazioni esterne e sponsoring per il settore “lirica”- e il “Pergolesi Festival”), ad operatività di stretta pertinenza artistica e produttiva in termini di Consulenza organizzativa, di Direzione artistica e di Produzione esecutiva o associata.

Di particolare rilievo la collaborazione produttiva con Enti e istituzioni culturali internazionali quali l’Accademia d’Ungheria, l’Istituto Austriaco di Cultura, l’Università della Musica di Vienna, il Conservatorio “Ciaikovskij” di Mosca e lo stesso Ministero della Cultura della Federazione Russa, in merito a progetti speciali, tra cui la cura di tournée in Italia di Orchestre Sinfoniche (quella della Radiotelevisione di San Pietroburgo, ma anche la prima tournée assoluta in Italia dell’Orchestra Filarmonica Nazionale Russa di Tomsk e dell’Orchestra Sinfonica del Medio Reno - Austria).